Negli ultimi 15 anni il lavoro nella comunicazione è radicalmente cambiato. L’arrivo e l’esplosione dei social network, la crisi dei giornali, la concorrenza di una produzione editoriale sempre maggiore e la riduzione degli spazi culturali hanno rivoluzionato il nostro mondo. Cosa fare allora? Semplicemente essere curiosi, studiare il nuovo con professionalità e costruire, con tutti i mezzi a disposizione, una comunicazione efficace.
Oggi è necessario accogliere le novità ma anche saper scegliere cosa è giusto perseguire e cosa lasciare andare. Bisogna innovare seguendo sempre la propria filosofia aziendale. Con la comunicazione Promedi vuole allargare l’offerta dei suoi servizi e aggiungere un ulteriore settore in cui affiancare gli editori. I nostri servizi sono pensati per tutti gli attori del mondo della cultura: editori (non solo clienti Promedi), autori, organizzatori di eventi.
Ufficio stampa
Promozione festival ed eventi
Social media marketing e Branding strategy
Il biglietto da visita di un’azienda sono i suoi social network. Sono anche il modo più immediato e diretto per entrare in contatto con il proprio pubblico. Per questo è necessario seguirli con competenza, costanza e inventiva. Per ogni realtà è necessario trovare il vestito grafico e il tono di voce giusti in modo da farla emergere tra mille altre voci. Tenendo sempre a mente i propri valori e la propria identità.
Sono vari i servizi che possiamo offrire in questo ambito: studiare e creare la strategia di comunicazione migliore per i social network del cliente, oppure prenderli in gestione dalla a alla z.